radiostartv - streaming web tv radiostartv
facebook radiostartv - streaming web tv twitter radiostartv - streaming web tv google plus radiostartv - streaming web tv youtube radiostartv - streaming web tv
search music
radiostartv music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV

#sanremo2017 seconda serata un po' meno share ma tanti baci
9 feb 2017

invia per email Share on Tumblr

E anche la seconda serata del Festival di Sanremo è andata, la percentuale di  share è un po' calata rispetto alla prima, circa il  46,6% , ma in compenso è salita quella dei baci.

Il calo fisiologico , come dice Conti, è normale, ci può stare e sarebbe insolito il contrario, per cui continuiamo a pedalare ancora con il sorriso.
E di sorrisi e baci ieri sera ce ne sono stati e come, soprattutto il "bacio scherzetto" di Robbie Williams dato a fine performance a "Queen Maria" , che ha gestito con la sua solita compostezza e nonchalance da vera signora della tv, accompagnata da un gentile "grazie"  a cui hanno assistito ben 12 milioni 200mila spettatori.

Poi è stata la volta di Maria che ha voluto sciogliere la tensione a Keanu Reeves,  prendendo l'iniziativa e baciandolo, questa volta sulla guancia, per concedarlo dopo la sua intervista e l' interessante performance al basso. Insomma una seconda serata un po' sotto tono per le performance canore , ma sicuramente spassosa in fatto di spettacolo e che ha raggiunto il massimo del divertimento con l'intervento del capitano Totti , che ha un po' pasticciato con i nomi degli autori, ma che ci ha tanto divertito.

Ma torniamo alla gara, che ieri sera ha visto la prima sfida tra i giovani, vinta da Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia, e quella del secondo blocco di big che ha portato nella zona a rischio eliminazione Nesli & Alice Paba, Bianca Atzei e Raige e Giulia Luzi.
Continuano intanto a sfidarsi anche in questa serata del festival dedicata alle cover, i 6 big finiti nel girone eliminatorio, Ron, Raige e Giulia Luzi, Bianca Atzei, Clementino, Giusy Ferreri, Nesli e Alice Paba, dove i quattro cantanti risultati più votati con il sistema misto Televoto-Sala Stampa, saranno ammessi alla serata successiva.

Niente gara per i restanti 16 big che invece questa sera si cimenteranno nelle cover di brani già editi, scelti tra i brani di maggior successo della musica italiana e internazionale, quali :
Al Bano - Pregherò
Alessio Bernabei - Un giorno credi
Michele Bravi - La stagione dell'amore
Chiara – Diamante
Lodovica Comello - Le mille bolle blu
Gigi D'Alessio - L’immensità
Elodie - Quando finisce un amore
Francesco Gabbani – Susanna
Fiorella Mannoia - Sempre e per sempre
Marco Masini - Signor tenente
Ermal Meta - Amara terra mia
Fabrizio Moro - La leva calcistica della classe '68
Samuel - Ho difeso il mio amore
Sergio Sylvestre - La pelle nera
Paola Turci - Un'emozione da poco
Michele Zarrillo - Se tu non torni


In quanto agli ospiti di questa terza serata della 67esima edizione del Festival di Sanremo, ci sarà Mika, LP, l'Orquesta Reciclados Cateura, orchestra sostenuta dall’Unicef che realizza e suona strumenti musicali costruiti con materiali provenienti dalle discariche. Poi Alessandro Gassman e Marco Giallini, Anoucka Delon e Annabelle Belmondo, rispettivamente figlia di Alain Delon e nipote di Jean Paul Belmondo; gli immancabili Crozza e Rocco Tanica, e poi  Luca & Paolo che tornano sul palco dell’Ariston dopo essere stati a loro volta conduttori della kermesse.
Tutto questo però solo dopo l'apertura ufficiale a cura del Piccolo Coro Mariele Ventre dell'Antoniano di Bologna per la prima volta sul palco dell’Ariston per omaggiare i sessant'anni di storia della manifestazione canora dedicata ai più piccoli.


invia per email Share on Tumblr
lascia un commento

categories

▶ News
▶ Video
▶ Wall
▶ Community
▶ Ondemand
▶ Webtv
▶ Emerging Music


ondemand

Elodie intervista FreeZone
Elodie - FreeZone
Massimo Ranieri Malia parte II
Massimo Ranieri - FreeZone
FreeZone
Moseek Gold People
FreeZone Pierdavide Carone
Pierdavide Carone Sole per sempre
Sotto effetto di felicita
La Rua FreeZone
radiostar.it
web music channel
RADIOSTARTV - Licenza SIAE N. 3913/I/3726
music web tv dedicated to independent music. promote your music with RADIOSTARTV
create your free space to promote your music, broadcast your music video
(c) media promotion srl - web agency